FONDO SICUREZZA INTERNA 2014-2020

Segui su

European Flag

Tu sei qui

Progetto 72.3.2 - ISF 2 - Borders and Visa

9 Maggio 2019
Manutenzione e supporto logistico integrato dei mezzi navali impiegati nell'ambito di operazioni nazionali e/o congiunte. Manutenzione ordinaria e correttiva dei motori "M.T.U" imbarcati sulle unità navali del Corpo ed acquisto ricambistica.

Progetto: 72.3.2 "Manutenzione e supporto logistico integrato dei mezzi navali impiegati nell'ambito di operazioni nazionali e/o congiunte (ad es. Frontex). Manutenzione ordinaria e correttiva dei motori "M.T.U" imbarcati sulle unità navali del Corpo ed acquisto ricambistica (compresi i motori di scorta pronto impiego)."

Beneficiario: Guardia di Finanza

Budget: Euro 3.960.000,00

Il progetto, che prevede l’acquisizione di un ampio programma manutentivo di natura preventiva e correttiva, è diretto ad assicurare la continua e piena efficienza di tutte le unità navali che adottano la tipologia di motori marini M.T.U. (Motoren und Turbinen Union) e che svolgono compiti prevalenti di sorveglianza delle frontiere dell'Unione. Gli interventi saranno eseguiti in relazione alle effettive esigenze manutentive che si manifesteranno per 57 mezzi navali, numero suscettibile di aumento o diminuzione a seguito, rispettivamente, dell'entrata in servizio o della radiazione di unità navali motorizzate M.T.U.

Ultimo aggiornamento:

Lunedì 20 Aprile 2020, ore 10:18